Ho intrapreso lo studio della fisarmonica, all’età di otto anni, con il Maestro Agostino Buccolo all’Accademia Lanaro di Malo-Vicenza. Ho seguito una masterclass con Richard Galliano, fisarmonicista di fama internazionale.
Ho suonato con l’Orchestra multietnica Musipolitana diretta da Alessandro Di Puccio, con cui ho inciso le musiche per la fiction tv “Intrecci”, incentrata sulla tematica interculturale. Ho partecipato a diversi festival tra i quali Roots & Routes Talents, progetto europeo organizzato da Fabbrica Europa, che ha coinvolto artisti provenienti da dieci paesi europei; Roots & Routes E_Maze – Connessioni Metropolitane, un percorso di immagini, gesti e suoni (Firenze – Italia); Meeting Internazionale Antirazzista (Cecina – Italia); Take the Peace Train – Jane Goodall Institute (Stazione Leopolda Firenze – Italia).
Numerosi sono i concerti che ho tenuto in Italia e all’estero e le collaborazioni teatrali con la compagnia Teatro Studio Kripton, compagnia Maria Cassi, compagnia Catalyst. Continuo la mia attività concertistica con Bassamusica (folk/sud Italia), Akro Batìk (balcan/gipsy/folk), Brasileirinho do Forró (nord-est Brasile).