Dopo i primi studi con Roberta Peri, ho frequentato l’Istituto “Rinaldo Franci” di Siena, conseguendo il diploma in pianoforte nel 1991 sotto la guida di Lucia Passaglia. Ho quindi seguito corsi a Macerata, Ascoli, un Master a Firenze sull’opera pianistica di Claude Debussy e un seminario di Jorg Demus sul “Clavicembalo ben Temprato” di Johann Sebastian Bach presso la Scuola Normale Superiore di Pisa.
Ho proseguito gli studi perfezionandomi sotto la guida di Daniel Rivera e Marco Rapetti. Vincitrice del Primo Premio “Città di Grottole”, svolgo attività concertistica in gruppi da camera collaborando con musicisti quali P. Crispo, G. Ballini e P. Mencarelli.
Da anni mi dedico assiduamente all’insegnamento del pianoforte. I miei migliori allievi hanno ricevuto riconoscimenti importanti in concorsi solistici e da camera quali Città di Asti, Città di Chieti, Città di Torre Orsaia, F.I.D.A.P.A. di Pisa, Muzio-Kawai Clementi di Firenze, Città di Alberga, Giulio Rospigliosi, Riviera della Versilia, Concorso “L. van Beethoven”, Città di Camaiore, Mascia Masin di San Gemini, etc. Sotto la mia guida numerosi allievi hanno superato brillantemente gli esami di compimento inferiore, compimento medio e diploma di pianoforte al Conservatorio “Luigi Cherubini” di Firenze e presso l’Istituto “R. Franci” di Siena. Ho tenuto corsi di musica nelle scuole elementari statali “Vittorio da Feltre” e ex Fanti c/o la Scuola De Amicis.